Fantacalcio online: al via le iscrizioni!
Fantacalcio online. Si è appena conclusa la stagione 2020/2021.
Anche quest’anno, 20e45.com supporta e ripropone fedelmente l’iscrizione al Glorioso Fantacalcio Nazionale.
Fantacalcio a 5 stelle
La formula vincente del Glorioso Fantacalcio Nazionale è composta da diversi fattori:
Presenza di un regolamento scritto.
Zero improvvisazione: sono definite inequivocabilmente le regole della lega di fantacalcio online tramite il regolamento di lega ed il regolamento delle competizioni.
L’utilizzo di una piattaforma online.
Flessibile ed efficiente, sulla nostra piattaforma i voti vengono visualizzati già dalla notte successiva alla chiusura della giornata (quindi a distanza di poche ore).
Gestione trasparente ed imparziale.
L’aggiornamento costante e trasparente di tutte le operazioni effettuate dal Presidente è visibile sulla home della piattaforma.
Invio quote ed erogazione istantanea premi.
È possibile inviare la quota di iscrizione e ricevere i premi in denaro istantaneamente tramite i più diffusi metodi di pagamento online.
Whatsapp.
Aggiornamenti puntuali dal Presidente e possibilità di chiaccherare di calcio/fantacalcio direttamente sul gruppo Whatsapp, e nel pieno rispetto degli iscritti.
I premi e i trofei.
I vincitori ricevono premi in denaro e trofei ricordo.
Ricevi tutto a casa.
I premi saranno inviati tramite spedizione postale/corriere. Chiunque potrà partecipare comodamente da qualsiasi parte d’Italia.
Un po’ di numeri
Vi diamo un po’ di numeri. Lo scorso campionato di fantacalcio ha visto la partecipazione di 30 squadre, e lo svolgimento di 14 competizioni totali. Ogni giornata si sono giocate almeno 3 competizioni. Sono stati erogati premi complessivamente per un totale di 2.170 €.
Ti è venuta l’acquolina in bocca?
Stai pensando di iscriverti oppure vuoi ricevere ulteriori informazioni? Utilizza il form in questa pagina per contattare subito il Presidente di Lega oppure iscriviti subito.
Per i primi 10 iscritti ci sarà in regalo il portachiavi del Glorioso Fantacalcio Nazionale. Cosa aspetti?